Gianni+Scandiffio+partner+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+ma+%C3%A8+solo+per+una+notte
agenewsit
/2024/10/05/gianni-scandiffio-partner-di-barbara-durso-ma-e-solo-per-una-notte/amp/
Spettacoli

Gianni Scandiffio partner di Barbara D’Urso: ma è solo per una notte

Un ingresso inaspettato nel mondo della danza: si tratta di Barbara D’Urso, ma sarà solo per una notte e con un partner d’eccezione.

C’è grande attesa tra i suoi fan per il ritorno in televisione, ma non sarà a Mediaset, che ha da qualche tempo lasciato, non senza polemica: lei è chiaramente Barbara D’Urso ed è stata per molti anni una delle protagoniste principali della nostra TV. Per molti era addirittura la regina e si contendeva lo scettro con una serie di conduttrici e show-woman, tra cui sicuramente c’è Milly Carlucci.

Barbara D’Urso ballerina per una notte (Agenews.it)

Non sarà quindi un caso che sia proprio Milly Carlucci a rendere possibile il ritorno in televisione di Barbara D’Urso: l’ex volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live sta per entrare nell’arena di Ballando con le Stelle, ma non come conduttrice, bensì come concorrente. Non possiamo far finta di nulla: quello di questa sera, come si evince anche dalle anticipazioni Rai, è un evento all’interno dello stesso evento.

Grande attesa per Barbara D’Urso ospite a Ballando con le Stelle

Il pubblico è curioso, gli appassionati del talent show sono pronti a vedere qualcosa di diverso, e c’è chi si chiede se oltre alla rinomata personalità, vedremo anche dei passi di danza da fare invidia a più di qualche concorrente della trasmissione di Rai 1. Ciò che rende la sua partecipazione così intrigante è il livello di impegno che tutti sono convinti che ci metterà.

Barbara D’Urso pronta per Ballando con le Stelle (Agenews.it)

Perché è davvero impossibile da pensare che Barbara D’Urso, per festeggiare questo ritorno in televisione, si possa limitare a fare da sparring partner, ma ci metterà sicuramente del suo. La nota presentatrice, senza dubbio, ha deciso di mettersi in gioco sul serio, pronta a farsi giudicare non per la sua carriera televisiva, ma per la sua abilità come ballerina.

Chi è Gianni Scandiffio, partner di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Chiaramente non sarà sola, ma avrà al suo fianco un partner davvero d’eccezione: ballerà infatti con Gianni Scandiffio, uno dei nomi più rispettati della danza sportiva in Italia, che non è solo un ballerino, ma un tecnico e giudice di danza sportiva, con una reputazione che precede la sua presenza in televisione. I due – a quanto pare – si stanno preparando per stupire il pubblico con le coreografie.

Barbara D’Urso e Gianni Scandiffio (Agenews.it)

Insomma, sarà più di una semplice esibizione e dalle prime informazioni trapelate emerge che Barbara D’Urso e il suo partner si esibiranno in due stili di ballo molto diversi: una bachata e una salsa. La bachata, sulle note di “Todo De Me“, è un ballo che richiede una perfetta sintonia tra i partner, caratterizzato da movimenti fluidi e sensuali, con una grande intensità emotiva.

La salsa sulle note di “Azafata” richiederà a Barbara D’Urso di mostrare non solo abilità tecniche, ma anche una grande vitalità. Insomma, la coppia è davvero attesissima nella puntata di stasera e tra coloro che dovranno giudicarli, la più temuta è senza dubbio Selvaggia Lucarelli: le tensioni tra le due non sono una novità, e la curiosità di vedere come si svilupperà il loro rapporto attirerà i telespettatori.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Famiglie in difficoltà, arriva Zaino Amico: come funziona

C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…

10 mesi ago

Cosa posso fare nel 2024 se ho finito il periodo di Naspi?

Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…

10 mesi ago

Carta Dedicata a Te, scopri se sei fuori: non puoi riceverla nel 2024 se hai queste caratteristiche

Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…

10 mesi ago

Un italiano su due non fa prevenzione e screening: eppure è gratis, ma molti non lo sanno

Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…

10 mesi ago

Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: i requisiti

Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…

10 mesi ago

Bonus casa 2025, grandi cambiamenti in arrivo: cosa aspettarsi

Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…

10 mesi ago